ASSISTENZA

Questa sezione è dedicata all’ assistenza ed ai resi dei nostri prodotti 

Puoi avvalerti del Diritto di Recesso su qualsiasi prodotto acquistato dal nostro sito (ad esclusione degli articoli personalizzati e/o ordinati su misura) inviando la richiesta a entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ricorda che la condizione necessaria per poter effettuare il reso è rendere i prodotti integri e completi, conservati nel proprio imballo originale (compresi di tutti gli eventuali imballi e parti interne), non usati né danneggiati.

Segui le istruzioni:

Indica nel modulo:

– Nome e cognome/Ragione Sociale
– Data dell’ordine
– Data di ricezione dell’ordine
– Indirizzo a cui è stata spedita la merce
– nome , descrizione e quantità articolo/i che intendi rendere
– Motivo del reso 
– Richiesta di rimborso o sostituzione

allegare foto (solo file .jpg) in caso il prodotto sia danneggiato , allegare video ( .mp4) in caso di malfunzionamento

  •  3) INVIA IL MODULO con ALLEGATI TRAMITE EMAIL A : assistenzaeresi@food-network.it
  • 4) Verrai contattato dal nostro servizio clienti per concordare le condizioni di ritiro della merce.

Non appena la merce resa sarà rientrata nei nostri magazzini, ed una volta che ne avremo verificato l’integrità, procederemo alla chiusura della pratica secondo la modalità prescelta (rimborso o sostituzione).